VUOI FARE SESSO MOLTO HOT?
ecco per te i tutorial per scopare

tutorial per scopare

TANTI TUTORIAL PER SCOPARE! IMPARA COME GODERE INSIEME A NOI!

I consigli de La Sublime sono tanti… Chi meglio di noi può insegnarti a scopare come mai prima?
Insieme alla fantastica Martina Gold abbiamo girato i primi tutorial per scopare: proprio lei ti spiegherà le tecniche e i consigli per muoverti alla grande sotto le lenzuola. Impara a godere con Martina e noi 😉 Intanto ti lasciamo anche qui qualche consiglio utile, che non fa mai male.

Uno dei posti più hot dove fare sesso? Il letto di qualcun altro. Battezza un nuovo materasso!

Un sondaggio rivela che Sailor Moon è il personaggio della nostra infanzia che i ragazzi vorrebbero farsi di più. Role-play time… (ovviamente per chi è cresciuto negli anni ’80/’90)

Toccatevi davanti al partner. Il 48% degli uomini desidera vedere la propria donna in uno spettacolino da solista.

Aggiungi un po’ di zafferano alla pasta. Uno studio ha rivelato che è una spezia afrodisiaca. 😉

Strattonale un po’ i capelli mentre fate sesso. Lo scalpo è ricco di tonnellate di nervi, che con l’eccitazione diventano più sensibili. Attenzione a non fare male!

Tirate fuori lo specchio. Vedervi riflessi mentre vi contorcete in posizioni super hot intensifica le sensazioni.

Chiudete la porta del garage, lei monta sul cofano della macchina e tu la penetri in piedi di fronte a lei.

tutorial per scopare

 

CONSIGLIO ALLE FEMMINUCCE: Ok sappiamo che il momento in cui ci si interrompe per infilare il preservativo può rompere la “poesia”. Mai pensato di usare la bocca? Fai così: controlla che la punta sia diretta verso la tua gola, e l’anello davanti ai tuoi denti. Premi la punta del profilattico sul suo pene, poi srotolalo usando le labbra.

Inizia regolarmente la settimana con un appuntamento di sesso. Le ricerche mostrano che un po’ di sesso può curare la depressione da lunedì.

Fate sesso con pigrizia di primo mattino. Alcune ricerche dimostrano che le persone che lo fanno di mattina sono più felici di quelle che non lo fanno.

Saltatevi addosso sotto la doccia! Un sondaggio ha scoperto che il 48% dei ragazzi (ma anche le ragazze non scherzano!) pensa di più al sesso mentre si insapona.

Mai pensato di trasformarvi in schiavi l’uno per l’altro (ma senza esagerare con la durata!)? Ordinatevi i vostri desideri più spinti, che cosa volete faccia per voi il partner. La sottomissione potrebbe farvi provare un brivido inaspettato e molto molto CALDO.

CONSIGLIO ALLE FEMMINUCCE: Appoggiagli un vibratore all’asta del pene durante il sesso orale.

tutorial per scopare

tutorial per scopare

Condivi questo Articolo