PRISCILLA SALERNO prova il nuovo vibratore della Lelo!
GUARDA IL VIDEO

toys-review-priscilla

 

DESCRIZIONE E CONSIGLI PER LE SIGNORINE INTERESSATE:

Tiani 2 è il vibratore coppia più amato del web, non a caso vincitore del Red Dot Design Award per via della sua esclusiva tecnologia SenseMotion che permette di regolare le vibrazioni con una semplice inclinazione della mano! Tiani 2 viene indossato dalla donna durante il rapporto regalando un’esperenza intensa che non solo unisce la stimolazione vaginale e quella clitoridea, ma rende la penetrazione vaginale del partner più dinamica ed esaltante. Le vibrazioni stuzzicano infatti il clitoride mentre il morbido silicone dona estremo piacere ad entrambi i partner nel massimo comfort! Design impeccabile, flessibilità e forma ergonomica focalizzata sulla stimolazione del punto G sono le componenti vincenti di questo sex toy per coppia tutto da indossare. La forma a C permette al braccio flessibile di essere inserito in vagina durante la penetrazione, mentre la parte superiore avvolge il monte di venere solleticando il clitoride.

Le vibrazioni sono sincronizzate con il telecomando wireless in grado di modulare le intensità a distanza, inclinando, rotando o semplicemente muovendo il polso. Grazie alla tecnologia SenseMotion brevettata dal marchio Lelo, Tiani 2 può essere un sex toy molto divertente o l’oggetto perfetto per lasciarsi travolgere da un gioco erotico di coppia. Immaginate di usarlo da sole o nei preliminari, eccitatevi e lasciatevi guardare da lui che saprà scegliere quanto e come farvi godere.

Vi consigliamo di usare il vostro Tiani 2 con una buona dose di lubrificante a base d’acqua o con l’idratante personale di Lelo. Alla fine di ogni utilizzo è possibile pulirlo con lo spray antibatterico Lelo. Tiani 2 viene presentato in una confezione elegante che include garanzia Lelo di 1 anno, alimentatore, manuale di istruzioni e una custodia satinata per conservarlo e portarlo sempre con se, in tutta sicurezza grazie al sistema di keylock dei pulsanti.

GUARDA IL VIDEO DI PRISCILLA SALERNO, ti insegnerà ad usarlo al meglio ?

 

2016-11-10-10_27_22

priscilla-salerno-lelo3-la-sublime

2016-11-10-10_27_45

 

Condivi questo Articolo