Come fare Sesso occasionale grazie al Casual Dating

Il sesso ai tempi di internet è tutta un’altra cosa.

Trovare un compagno o una compagna di avventure per del sano sesso occasionale è un gioco da ragazzi grazie alla tecnologia. Ci sono tantissimi momenti in cui il desiderio senza impegno può farsi sentire: una notte in cui si ha bisogno di staccarsi dalla routine, un gioco erotico che si vuole provare, la necessità di incontrare qualcuno in una città nuova, la voglia di compagnia durante una trasferta di lavoro e via dicendo.

Chiamatele come volete: scappatelle, trombamicizia, botta e via… Il sesso occasionale è esiste da sempre, oggi è semplicemente più facile e sicuro da trovare grazie al casual dating. Il mondo degli incontri occasionali a scopo sessuale online è molto ampio, fioriscono sempre più app specializzate dedicate ai rapporti extraconiugali, allo scambio di coppia o alle avventure per chi è già impegnato. Non sono evidentemente solo i single a cercare compagnie occasionali per sfogare voglie e desideri, ma ci sono tra i fan del casual dating molti soggetti accoppiati.

Fino a qualche anno fa trovare compagnia per una notte di sesso spensierato era una vera impresa, significava cercare per locali e club per delle ore sperando di incontrare qualcuno con gli stessi gusti. Ora gli annunci incontri per sesso sono sempre disponibili su siti e app, in qualunque momento e in qualunque città ci si trovi. Trovare i partner sessuali più affini diventa semplice: si possono impostare i criteri di ricerca come la fascia d’età preferita, l’orientamento sessuale, la città e lo stato sociale.

La maggior parte delle applicazioni di incontri escort online propone piani free e a pagamento. Ovviamente per poter sfruttare al meglio le potenzialità della rete sono necessari account pro, senza pubblicità e con massimo accesso alle informazioni. In alternativa per trovare compagni d’avventura gratuitamente ci si può affidare ai siti di annunci che molto spesso consentono di comunicare direttamente con la persona.

Quando si sceglie di fare sesso occasionale con degli sconosciuti è importante ricordare le norme base per la sicurezza propria e degli altri. I rapporti sessuali non protetti possono essere veicolo di malattie sessualmente trasmissibili ed è necessario proteggersi sempre con il preservativo per la propria salute e per quella delle altre persone.

Altro elemento fondamentale per apprezzare davvero le opportunità degli incontri occasionali online è la discrezione e la protezione dei dati personali. Affidarsi a siti e app molto noti e sicuri è molto importante, soprattutto per evitare di trovarsi in situazioni imbarazzanti o spiacevoli.

Condivi questo Articolo